Il Senso

C'era una volta un Samurai che iniziò a chiedersi il vero profondo motivo delle cose dato che spesso non capiva come mai accadevano alcuni eventi. Gli si presentavano davanti come bagliori e non afferrava il senso intrinseco di questi bagliori, erano già esistenti. Non se ne vedeva il sorgere. Iniziò quindi a cercare furiosamente la …

Tutta inutile merda..

Una volta un ragazzo schizofrenico si chiese se nella merda poteva esserci qualcosa di pregiato. Armato di buone intenzioni si mise dunque a razzolare e a frugare impastando quell'ammasso di feci, sondando ogni piccolo grumo, ogni densità inaspettata ma nulla. Trovò solo merda. Sconsolato si fermò un secondo e pensò "forse la mia speranza è …

Jeans

I vecchi jeansdruciti sono difficili da gettare. È una bestemmia separarsene. Sono vissuti, trasudano ricordi, sono addomesticati perché calzano perfettamente. La stoffa è domata, elastica. Si è arresa. Intrisa della tua essenza. Posso frugarmi e controllare come fanno tutti i maschi senza essere visto o giudicato, mantenendo un'espressione seria. Ispeziono. Sorveglio. Ok tutto è dove deve stare. I miei vecchi …