Pillola Nera.

Che non scade. Insapore. Anzi dal sapore zuccherino e speziato. Magari di cedro o ginger o mirtillo. Piccola. Che scende giù facile. Velocissima. Un interruttore. Mettiamo caso che arrivi un dolore improvviso, qualcosa di innominabile, di ingestibile. Qualcosa che ti annienta e che fa perdere il senso di tutto. Di definitivo. Per cui non vale …

Cuore in pece

All’inizio ero turbato lo ammetto. Poi mi sono detto “Che cazzo te ne frega ma figurati. Sono ombre del passato e nel passato restano. Hanno dimostrato il loro valore, che vale quanto la loro parola. Vivi bene e sereno non vale la pena 😉 ” E sereno torno ad occuparmi delle mie amate ombre del …

Deus Sol Invictus

Sono quattro mesi che non piove. Che sia questa la prevista temuta tempesta solare del 2012 tanto paventata dai mentecatti complottisti? O Frati che sia finalmente la tanto picciola vigilia d'i nostri sensi ch'è del rimanente? Siccità, riserve idriche quasi finite, caldo insopportabile. Sembra l'inizio dei cataclismi. L'inferno si appropinqua. Ogni tanto vedo che la gente …