De Gattae

Ogni tanto penso ai gatti, mi è capitato d’incontrarne d’ogni tipo sul mio cammino: pigri, sornioni, da pelare, delle nevi.. molti hanno il "pelo nero". TalvoLta si muovono come demoni nel buio altre come eleganti divinità egizie altre ancora miagolano fastidiosamente in cerca di accoppiamenti ma c’è una cosa che li accomuna: non hanno abbastanza cervello per distinguere la propria coda da una predaovvero non capiscono tutto ciò che si trova al di fuori della portata di  stessi, tentano di divorarlo. Sono tutte uguali queste creature, appena si sentono minacciate graffiano e fuggono, si accostano a chi da loro qualcosa, muoiono da sole in misere scatole di cartone e s’infuriano al primo gavettone ghiacciato. Certo non sono stupidi come i cani ma tuttavia non c’è un grande differenza, sempre pelosi fottuti animali sono.
Mai che incontrassi che so.. un’orca. L’orca non è pelosa e non miagola.

 

Unisciti alla discussione

8 commenti

  1. Quando penso ai gatti, penso a quando ero piccola e adoravo farli spaventare e vedere come sgattaiolavo impauriti.
    Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Fiiiiiiiiiiiii.
    Psìììììììììììììììììììì.
    Con il piede sbattuto nel marciapiede.
    Mi facevano tenerezza.

  2. l orca segue la legge dell orca. certo non è pelosa e non graffia e nemmeno miagola. ma se la chiamano orca assassina qualcosa vorrà dire no?

  3. Orca miseria!Viaggiando molto soprattutto in via Orcagna ho trovato spesso qualche Orca l’oca..Apri gli occhi e anche tu troverai qualche Orca..specialmente la sera sui viali:pieno di Orche:albanesi,russe,romene ect.ect.!!

Lascia un commento