Andate a FANCULO!!!

Io mica capisco a che cazzo servono quei grumi umani chiamati manifestazioni contro la guerra, contro gli stupri o contro la violenza in genere se non quella di bloccare le strade e per l’ennesima volta spaccare i coglioni ad altri esseri umani. Credo che le guerre siano il frutto marcio di miriadi di ragioni spesso molto complesse ma difficilmente provengono dalla quotidianetà della gente comune, quella ci muore con le guerre mica le fa scatenare. Che manifestando questi idioti credono di far sentire in colpa le lobby petrolifere, o i ministri-canaglia di un governo o i capi di stato maggiore? Ma quelli vivono in un altro universo che gliene fotte se un corteo cammina lentamente canticchiando "BASTA GUERRE"! Nel mondo poi esistono decine di conflitti che non vengono minimamente cagati come invece successe nel 2002 con la Pace da tutti i balconi per quella in Irak dove tutti i cretini appesero la bandiera del gay pride alle finestre, fu uno spettacolo raccapricciante di delirio collettivo. Quella in Irak è una guerra cattiva, quelle in Chad.. vabbè li sono bestie che si ammazzino pure.
Manifestare contro gli stupri? Quello è utile, lo stupratore di solito è un animale in forte disarmonia con la realtà che lo circonda immagino si senta tanto colpito quando guarda la tv dove si manifesta ammesso e non concesso che guardi la tv soprattutto se è un rumeno che vive di espedienti in una baraccopoli. Cioè servono sti cortei mica pizza e fichi.
Finalmente I familiari dei trucidati per caso, i taglieggiati da generazioni e i sottomessi non aspettavano altro che l’annuncio del Papa che scomunica la Mafia e giù tutti i fedeli a sventolar cartelli con scritto "La Mafia fa schifo". Non oso immaginare come si devono essere sentiti i capifamiglia delle cosche, li vedo tutt’ora disperati a battersi il petto e tra un ordine di sciogliere nell’acido un bimbo e sua madre magari faranno ammenda e forse tenteranno di pentirsi.
Mi chiedo se davvero qualcuno pensa davvero che ‘ste fottute manifestazioni sono serie e non dei merdosi colossali fenomeni d’ipnotismo sociale.

 

Lascia un commento