Due cose:

 Che il mondo faccia buon uso di tutto ciò.

 
   Conscio del piccolo contributo ivi donato mi auguro che nessuno faccia un uso personale e di mero lucro su tali informazioni. L’amore per l’evoluzione scientifica impedisce di non condividere la mie scoperte dato che la ricerca perpetua sulle umane esperienze mi ha regalato anche stavolta due nuove chicche che pubblico senza la pretesa di un riconoscimento ufficiale. Non sono importanti solo gli studi sui meccanismi enzimatici sottesi nella sintesi dell’adenosintrifosfato indipercui lascio al mondo le seguenti scoperte libere da qualsiasi formula di merchandising e/o di brevetto:
 
1 – accartocciare un piccolo pezzo di alluminio domopack fino a farlo diventare una pallina e tentare di ciucciarlo per circa 8 minuti fa sentire una sorta di schifoso sapore di metallo. Tipo salato aspro. È disgustoso. Provare a morderla poi è fastidiosissimo. Fanno leggermente male i denti. Ed è un male insolito.
 
2 – Davanti allo specchio se si stringe la bocca a "culo di piccione" e si sposta a destra (o a sinistra) le labbra, dalle narici usciranno lunghi peli neri. Fastidiosi antiestetici pelacci.
 
 

 

 

 

 

Lascia un commento