«Miley Cyrus rompe di nuovo con Liam Hemsworth»

 

dalla rete:

Doppia rottura a casa Cyrus: oltre al divorzio dei suoi genitori, Billy Ray e Tish, Miley ha dovuto affrontare anche una nuova crisi con Liam Hemsworth. "La loro relazione, che è sempre stata piuttosto intermittente, al momento può dirsi conclusa", ha spiegato una fonte a People. "Ma con Miley e Liam non si può mai sapere, potrebbero anche tornare insieme, tra poco".

L’addio (o l’arrivederci) pare essere stato comunque piuttosto indolore per entrambi. "Non ne hanno fatto un dramma, quella storia aveva semplicemente fatto il suo corso: erano amici prima e lo rimangono ora", ha aggiunto l’insider.

Pare che Miley non stia perdendo un attimo di tempo a leccarsi le ferite: sta pensando di festeggiare il suo compleanno con un gioioso party sulla spiaggia e all’after party degli Mtv Europe Music Awards di Madrid ha pure trovato il tempo di flirtare con Jared Followill, la star dei Kings of Leon. "Sono rimasti seduti vicini tutto il tempo e se ne sono andati insieme", ha riferito un testimone a New York Post. Miley non ha mai fatto mistero di ritenere Jared un "tipo davvero carino", ma secondo persone a lei vicine "sono solo amici che si conoscono perché entrambi originari di Nashville".

 

 

 

Non so come prendere queste notizie, fanno male.. vorrei parlare a tutti e cinque questi sconosciuti amici (Miley, Liam, Jared, il giornalista che ha scritto sto pezzo e l’editore che l’ha autorizzato) attraverso un vetro temperato mentre bruciano nei forni crematori.
Ma piano piano.

 

Lascia un commento