La fine.

Mentre mille ticchettii mi scrosciano in testa e scivolano sul liquido parabbrezza di un’esosa attesa automobilistica mi accorgo che non c’è più speranza per me: vedo otto ovunque, l’ho chiamato silenziosamente giorni orsono e lui si è accomodato come un ospite insistente, cavalcando sogni e ossessioni. A scanso di equivoci svelerò in modo inopportuno le altre parole che mi hanno ronzato in testa, ho dovuto scriverle per non farle fuggire ma ora sono preda delle mie stesse paranoie. Spero di non dovermi fare un buco in testa per farle.. uscire.
Con il sei "ca.sei.ficio" ma ancora una tempesta di otto "borb.otto,  frottola (pesce pescato), gr.otta, pall.otto.la, s.otto.banco, s.otto.mano e otto.mano, tr.otto.la, baril.otto, big.otto, cacas.otto,calzer.otto, ci.otto.lo, dis.otto, giandui.otto, giavell.otto,
panzer.otto
passer.otto, rid.otto, succhi.otto…"

Sono libero adesso, guardo il crusc8 e vado piano. A quanto?

Unisciti alla discussione

20 commenti

  1. T..otto bene.. tu? Ti ho messaggiato e tu hai fatto il pesce in barile. Dovevo inviarti un mms nudo per farmi considerare, sei come tutti gli altri. Porco.

  2. hahaha e’ la fine del mondo io invece sono venuto al mondo (e non sul mondo) il 4/9/76 e calcolando 4 diviso 9 = 0,4 periodico il tutto diviso settantasei viene circa 0,0058479532163742690058479532163 che sommando tutte le cifre viene 134 e sommando ancora le cifre viene 8
    oh mai gold!

  3. ..forse volevi scrivere DAVIDelo che poi è il calcolo trigonometrico che Davide dopo essersi invaghito di Betsabea del casato di Iesse concepì nel 589 a.C.

Lascia un commento