More than this?

Words Injures More Than Sword?

Sword contiene word. Parole, spade, colpire, ferire..  le parole feriscono più della spada. Chissà se la traduzione è esatta in Words Injures More Than Sword. Forse no. Se fosse stato Swords Injures More Than Word? Le spade feriscono più delle parole. È logico. Sempre che non parli sputando spade. O parole. Sword.. Word.. World.. Un globoterracqueo d’idee, disegni e lingue taglienti. Le spade tagliano, le parole anche quindi word is sword? Una parola che contiene un’altra parola..che recide nettamente, separa e divide. Divisa. Uniforme. Si chiama uniforme perché rende tutti simili in un’unica forma ma si chiama anche divisa cioè divide tutti. Che cretinata, non ci capisco più niente. Ma poi ci ho mai capito qualcosa? Sono solo. Affascinante_mente delirante. Mostruoso. Sono un mostro. Un mostro fottuta_mente solo.

Unisciti alla discussione

10 commenti

  1. Ciao, bellissimo!

    Che sei mostro, si sa. Ti sei messo a fare merendina con un paio di metri di acciaio, non oso pensare alle tue luuuuu_____nghe digestioni.
    E come ammazza_caffè cosa degusti?

    Un bacio_bacio

  2. Come sempre. Alle poste se estraggo il 956 fanno il 251. Ok siedo ed attendo il mio numero, speriamo non chiuda lo sportello prima del tempo. Intanto mi giro i pollici, anzi li giro all’anziana accanto me.

Lascia un commento