La vita di una persone si legge nelle sue mani
Archivi della categoria:O.BLO’G
La capsula del tempo.
Un giorno sarò morto e forse qualcuno leggerà queste parole nel futuro, un post con scritte chiare come una capsula del tempo, parole rivelatrici, sconvolgenti, didattiche e precise. Nonostante nessuna profezia fino ad ora sia mai stata azzeccata ora le cose cambiano per la prima volta nella storia: TRA QUALCHE ANNO SARANNO TUTTI MOLTO PIÙ …
Man Ray Ban
Mi piacciono gli occhiali scuri, quella calda sensazione che puoi guardare chiunque senza essere visto e senza che nessuno ti guardi dentro. Se gli occhi sono la spia del cuore o nella fronte e negli occhi si legge la lettera del cuore o perché gli occhi sono lo specchio dell’anima non vedo perché dovrei far …
La montagna di merda
Ma davvero nessuno si accorge che queste sono delle vere e proprie maschere?
Ciao mondo!
DIAMANTI
E insomma all’inizio odiavo tutto e tutti poi col tempo ho imparato a sopportarvi a far finta che la stupidità e la superficialità fossero una condizione normale e consueta. Poi nel corso degli anni sono successe tante cose, tante situazioni che ho capito talvolta nell’immediato altre volte dopo molto tempo che vi sono ostile. Anche …
Gabrio La Talpa
Il cerchio si chiude
Tempi difficili creano uomini forti. uomini forti creano tempi facili. Tempi facili creano uomini deboli. Uomini deboli creano tempi difficili. Ora dimmi che cazzo si deveeee fareeeee alloraaaa Diom…
saggezza popolare
IT-alert, terremoto e porchiddii
Ogni giorno piove merda. Oggi allarme sui cellulari della Toscana come test. Compilare il questionario. Col cazzo. Ogni volta che c’è un emergenza dovrebbe far parte un allarme. Questi incapaci hanno distrutto Firenze con la tramvia, coi semafori, con qualsiasi cosa concepibile e immaginabile ma se scatta una maxi emergenza sono bravi e ci salvano? …