La vita di una persone si legge nelle sue mani
Archivi dell'autore:Gabrio
La capsula del tempo.
Un giorno sarò morto e forse qualcuno leggerà queste parole nel futuro, un post con scritte chiare come una capsula del tempo, parole rivelatrici, sconvolgenti, didattiche e precise. Nonostante nessuna profezia fino ad ora sia mai stata azzeccata ora le cose cambiano per la prima volta nella storia: TRA QUALCHE ANNO SARANNO TUTTI MOLTO PIÙ …
Man Ray Ban
Mi piacciono gli occhiali scuri, quella calda sensazione che puoi guardare chiunque senza essere visto e senza che nessuno ti guardi dentro. Se gli occhi sono la spia del cuore o nella fronte e negli occhi si legge la lettera del cuore o perché gli occhi sono lo specchio dell’anima non vedo perché dovrei far …
Solo 42°
La montagna di merda
Ma davvero nessuno si accorge che queste sono delle vere e proprie maschere?
Ciao mondo!
( ◉︵◉)
“Babbo vorrei dipingere la porta di camera mia. Vorrei ispirarmi a Van Gogh” “Ma certo amore, bella idea” “Ma non dovevi ispirarti a Van Gogh?” “Infatti. È quando si è tagliato l’orecchio” Devo iniziare a preoccuparmi ( ╥_╥)
DIAMANTI
E insomma all’inizio odiavo tutto e tutti poi col tempo ho imparato a sopportarvi a far finta che la stupidità e la superficialità fossero una condizione normale e consueta. Poi nel corso degli anni sono successe tante cose, tante situazioni che ho capito talvolta nell’immediato altre volte dopo molto tempo che vi sono ostile. Anche …
Gabrio La Talpa
La choice de vivre..
Nella vita si hanno sempre due scelte. E io scelsi. Se avessi scelto l’altra scelta ora mi starei domandando la stessa cosa. “E se avessi scelto l’altra?” Ma ho scelto questa. Forse nella prossima vita farò scelte diverse. Oggi è toccato alla tanica di benzina. La prossima volta opterò per …