Il Tempo Concesso C’è un tempo e ci viene concesso per poter dire, avere attimi, vivere. Ci viene concesso tempo senza sapere quanto. Istanti, giorni, anni. Mai capiremo se, il tempo percepito era quello concesso. Lo scopriremo se, di un evento realizzeremo la giusta fine. Altrimenti, continueremo a vivere un tempo che in realtà più …
Archivi dell'autore:Gabrio
La bellezza
View this post on Instagram A post shared by Archaeology & Art (@archaeologyart)
HAhahahah
Ancora non hai capito?
Ancora ti lamenti, ancora non l’hai capito, dissolviti, sparisci appena è possibile. Scalpiti, piangi, fai congetture, senti, ingoi. Ami. Ancora non l’hai capito è come seppellire una collina con un secchiello. Sei solo illuso e stupido. Basta guardare fuori e capisci quanto vali. Zero. Nulla. Niente. Perdona, sii comprensivo, aiuta sei forte, insegna, proteggi, fai …
Ciao teste di cazzo!
Se riesci a tenere la testa a posto quando tutti intorno a te l’hanno persa e danno la colpa a te, se puoi avere fiducia in te stesso quando tutti dubitano di te, ma prendi in considerazione anche i loro dubbi. Se sai aspettare senza stancarti dell’attesa, o essendo calunniato, non ricambiare con calunnie, o …
Solo manichini.
Ma possibile che sono circondato da manichini del cazzo? Ma un po’ di profondità ce l’avete? Ma possibile che siete così vuoti? Ma non vi siete rotti i coglioni della vostra schifezza?
I castori?
Il fiore si nasconde nell’erba,
ma il vento sparge il suo profumo…
Rabindranath Tagore
È bello quando gli amici hanno imparato tanto da te.
Per un pugno di porchiddi
Quando un uomo ben disposto incontra un uomo con lo scooter (se piove alle 8 del mattino) l’uomo ben disposto è un uomo morto.