Forever Alone (per sempre una macchia)

A volte mi manca il respiro. Mi sento sconfitto. Quante persone mi mancano. Mi viene da piangere. A volte mi nascondo per non essere visto. Non voglio mostrare le mie debolezze. Quanti mi hanno lasciato solo. Quanti se ne sono andati. Non credevo potesse essere così dura. Poi mi fermo. Rifletto. Prendo lui. E tutto …

Pillola Nera.

Che non scade. Insapore. Anzi dal sapore zuccherino e speziato. Magari di cedro o ginger o mirtillo. Piccola. Che scende giù facile. Velocissima. Un interruttore. Mettiamo caso che arrivi un dolore improvviso, qualcosa di innominabile, di ingestibile. Qualcosa che ti annienta e che fa perdere il senso di tutto. Di definitivo. Per cui non vale …

Ex suocere – In Horreis Conderentur

E insomma un giorno chiamo e chiedo “G vengo a trovarti? Se ti va ci prendiamo un caffè”..”mi farebbe molto piacere”. Vado. La mia ex suocera resta una persona con la quale ho fatto un bel pezzo di strada e nonostante non si possa prescindere dalle amarezze della vita quando hai voluto bene a qualcuno, …

Merdopoli

Quante cazzo di volte ho visto frotte di genti urlare e animarsi di rabbia per un nonnulla? Sciocchezze agonistiche, quisquilie politiche, bazzecole filosofiche, minuzie culturali. E tutti a urlare per una sgazigliona? Gaglioffi artefatti, trasecolo quando vi miro girandolare nel poco. La vostra smargiassite bislacca merita una ramanzina frusta che apostrofa “Che v’è amici?” Il …