Archivi dell'autore:Gabrio
L’angolo della Ᵽôëşiã – 2
C’è un’ape che se posa su un bottone de rosa: lo succhia e se ne va… Tutto sommato, la felicità è una piccola cosa.Trilussa (1871 -1950) C’è una signora che se posa su un paletto rosa: lo succhia e se ne va… Tutto sommato, la felicità è una piccola cosa.Gabrio (1973 -2050)
DUBBIO SATANICO
Se la strada per l’inferno è lastricata di buone intenzioni, la strada per il paradiso di che cazzo è lastricata?
Il Codice da Cinci
Ho scoperto di avere una parte femminile due anni fa. Un po’ ci ho parlato, ho tentato di ascoltarla, di capirla. Ho assecondato i suoi pianti, l’ho protetta dalle sue paure. Poi mi sono rotto le palle e l’ho scopata. Fine.
Luce nelle Tenebre
“Mi scusi ma non ha l’impressione che in quel paese ci sia troppa oscurità? Mi sembra un po’ sbilanciata la situazione.” “Beh in effetti fa schifo.. che dici gli invio un messaggero di Luce?” “Si Grande Capo direi che è opportuna la cosa” “Si ok ma dici che lo comprendono?” “HAHAHA Assolutamente no!! Ma almeno …
L’angolo della Ᵽôëşiã – 1
Il tetto si è bruciato: ora posso vedere la luna. Mizuta Masahide (1657 -1723) Il tetto si è bruciato: ora il 110 % è una truffa quindi l’ho nel culo. Gabrio (1973 -2050)
Amico dell’uomo
Il miglior amico dell’uomo (ammesso che l’uomo sia capace di avere un animale come amico perché lui è un animale che sfrutta, distrugge e schiavizza quindi non ha assolutamente amici) è il cavallo non il cane! Senza il cavallo nelle antiche civiltà non ci sarebbe stato alcun sviluppo in tantissimi ambiti e la sopravvivenza dell’uomo …
Ma porca troia
Nei miei sogni..
Una nuova consapevolezza.
Fino ad ora ti sei sempre considerato un mezzo cervello. Matematicamente scarso, qualche libro letto. Curiosissimo. Un po’ superbo, un po’ arrogante ma disposto allo scambio di opinioni. Affascinato dal buon senso. Fino ad ora. Oggi ho capito che sono un genio. So come si sente un genio. Questi due anni me l’hanno fatto capire. …