A volte mi chiedo

Apro youtube e leggo Cardini! Clicco SUBITO per godere di qualsiasi cosa esca dalla sua bocca e vedo un dibattito tra Cecchi Paone/Parenzo contro Franco Cardini. Mi stropiccio gli occhi e guardo meglio: Alessandro Cecchi Paone e David Parenzo contro FRANCO CARDINI! Come mettere a confronto una statua di Canova contro due sacchetti di merda …

Ora pure gli SMS (Short Merd Service)

Ogni maledetto giorno cerco di trovare un Centro di Gravità Permanente. Ogni maledetto giorno non lo trovo perché ogni maledetto giorno qualcosa mi fa incazzare come una iena. Ogni maledetto giorno faccio un passo verso il baratro dell’inferno su una strada costellata di bestemmie & imprecazioni. La parità di genere? MA ANDATE A FANCULO TESTE …

NO WORDS

“Si ma Putin ha invaso l’Ucraina che cazzo ha iniziato lui” “grazie ai vaccini il covid si è fermato” “Se non vai a votare vincono loro” “Aprite il Terzo Occhio e attivate il Kundalini” “Il rugby è educativo” “Piove governo ladro!” “Come furono permesse le leggi razziali?” “il modello occidentale è superiore” “Dio vede e …