Youtube rimedia alla Legge 180

Dal dizionario Etimologico on-line:     :°-(   Matteo non posso durare a lungo così chiedi anche tu al tuo entourage quando e se tornerai a tenermi compagnia in queste noiose grigie giornate. Prima che arrivino gli alieni e ti bocchino drento un'astronave di diauli!!! Torna Matteo qui è una zuzzzura!

Rael mi fa una sega! (il Dio Serpente)

ODDIO NON CI POSSO CREDERE OGGI mentre tornavo da pranzo HO VISTO UN CROP CIRCLE, siii UN AUTENTICO GLIFO EXTRATERRESTRE! UN CERCHIO NEL GRANO A FIRENZEEE!!!! Dunque mi sono accorto subito che ero davanti a un evento incredibile, a Grassina mai si erano viste cose del genere: un'inequivocabile figura composta da due onde sinusoidali parallele …

Senza Zio Nale

INCREDIBILE!   Ho svelato e compreso il segreto dei famigerati cerchi nel grano!   Vincerò il premio Nobel!!!   Dunque taluni credono che questi misteriosi pittogrammi siano originati da civiltà extraterrestri che con raggi laser al plasma scolpiscono campi arati per lasciarci una serie di messaggi subliminali  spaziali altri che sono semplicemente burle dei "crop …

Real Crop Circles!!

Sono arcisicuro che alcuni cerchi nel grano siano messaggi alieni in codice. Non vedo perché civiltà superiori alla nostra col controllo totale dello spazio/tempo, con l’uso di facoltà psicomedianiche inimmaginabili e con esperienza plurimillenaria in questo universo non debbano comunicare con noi attraversi disegni geometrici nei campi coltivati.. insomma è credibile come cosa! Perché scrivere sull’asfalto …

Presenze sgradite

Sono sempre più convinto che gli alieni esistono e sono tra noi. Loro ci guidano, fanno disegni sul grano, ci studiano e si nascondono per non turbare la nostra logica umana. Ne sono convinto. Sono intimamente terrorizzato.. e se dovessi incontrarne uno a casa mia ad esempio? Sarebbe un momento spaventoso. E forse inopportuno.       …