Se guardo le foto passate vedo persone, sorrisi, espressioni, nomi, situazioni. Ricordo perfettamente alcune circostanze, mi ritrovo a pensare all’epoca. I bambini di allora, i miei compagni di classe, come sono finiti? Qualcuno consumato da malattie, qualcuno perso delle sostanze, qualcuno triste e fallito. Ben pochi con una vita serena e piena. Quei bambini dove …
Archivi della categoria:Cose
AKtoio
[Ho notato che]
Nonostante il sorriso sia nel verso giusto non sembra un sorriso. Strano.
BarbaBabbo
All'inizio volevo battere il mio personale record di lunghezza barba che si limitava a una settimana di astinenza da rasatura ma non si è dimostrata cosa furba anche perché credevo che sarebbero cresciuti senza riserba peli morbidi e ordinati come la barba di Gandalf o setole corvine come l'affascinante Gengis Khan e invece mi ritrovo con …
Mala Suerte
Conosco una donna che è stata lasciata dal marito a causa del fatto che non potevano avere figli. Lui poi si è innamorato di un trans ed è fuggito per vivere questa storia dalla quale dice che non poteva liberarsi. Lei ora sta male. Lui no invece è felicissimo. Capirai è incinto. fine
Troll con Trolley
404..Non esisto più..
404 Page not found The Page you are looking for doesn't exist or an other error occurred. Go back, or head over to O.blog to choose a new direction.
Datemi un’eva e vi solleverò il mondo
Oscura empatia
Se cerco delle immagini su Google mi succede una cosa strana: se guardo immagini di risate non rido se guardo immagini di lacrime non piango se guardo immagini di perplessità non mi perplimo se guardo immagini di dolore non mi dolgo MA se guardo immagini di sbadigli SBADIGLIO DA MORIRE. boh