Unisciti alla discussione

19 commenti

  1. Freddy: Io vado là dentro, dammi quella candela.
    Inga & Igor: No!
    Frau Blucher: Sì!
    Freddy: L’amore è l’unica cosa che può salvare quella povera creatura e quindi io voglio convincerlo che egli è amato, sia pure a costo della mia stessa vita, non importa quello che sentirete, non importa se io vi chiamo e vi prego, non importa se mi metterò a gridare in modo terribile, voi non aprirete questa porta o distruggerete tutto ciò per cui ho lavorato, sono stato chiaro? Non aprite questa porta!
    Inga: Sì dottore.
    Igor: E’ stato un piacere conoscerla.

    ..
    ..

    Creatura: Ahhhh.
    Freddy: Fatemi uscire, fatemi uscire, tiratemi subito fuori di qui, ma che diavolo vi succede, stavo scherzando, possibile che non capite quando uno scherza, ah ah ah.
    Freddy: Miseria schifosa, tiratemi fuori di qui
    Freddy: Aprite se non volete che vi schiacci la testa, mamma!

  2. Ehilà bellissimo.
    Sei veramente un gran bel ragazzo lo sai, la gente ride di te, la gente ti odia, ma perché ti odia??? solo perché è invidiosa, guardate che amore di viso, e che sorriso simpatico, vuoi che alluda alla tua forza fisica adesso, tu vuoi che io decanti la potenza dei tuoi muscoli, tu hai diritto al tuo posto nell’olimpo degli dei, tu sei un Dio e ascoltami bene, tu non sei cattivo, tu sei buono!!
    Sei così caro e buono, sei l’angelo della casa, sei tu l’amore di mamma e io voglio che il mondo sappia, una volta per tutte e senza nessun dubbio che noi lo amiamo, io ti voglio insegnare, ti farò vedere come si cammina, si parla, ci si muove, si ragiona, uniti tu ed io daremo il più grandioso, essenziale contributo alla scienza dalla creazione del fuoco!!!!

  3. Ma no guarda non mi entusiasmo per i complimenti e per le critiche, se la scienza ci insegna qualcosa, ci insegna ad accettare i nostri fallimenti come i nostri successi, con calma, dignità e classe.

    FIGLIO DI PUTTANA, BASTARDO, TE LA FARÒ PAGARE, PERCHÉ MI HAI FATTO QUESTO? PERCHÉ MI HAI FATTO QUESTO?
    NON VOGLIO PIÙ VIVERE, ORA NON VOGLIO PIÙ VIVERE. M-A-M-M-A-A-A-A-A!

Lascia un commento