AMOuleto

Cara S[eur]ena miamica preziosissima,
   non preoccuparti per le tue vicissitudini, a tutto c’è una spiegazione e un rimedio. Ma devi sapere che i tuoi pianeti transpersonali e i Nodi Astrali si scontrano con Nettuno, Urano e Giove che essendo in Casa Sagittario per tre giorni producono un influsso maligno sulla tua carta astrale! Ma non disperare, ho consultato le Effemeridie e ho visto che il Sestile, il Trigono e la Costellazione dell’Auriga propendono per una soluzione: Chirone suggerisce d’indossare il luminoso amulteo contro le disgrazie automobilistiche. Vedi foto:

Non posso pubblicare l’immagine per intero perché sono in causa col Ragazzo e con tutta la sua Famiglia per ingiurie e diffamazione ma so che ne comprenderai il significato sottile. So anche per malaugurata esperienza che a Roma di auto blindate ne trovi a profusione, non devo certo spiegarti che potresti strappare il simbolo esoterico, fuggire schivando le pallottole della scorta e indossare il magico collier vero? Allontanerai così disgrazie, critiche e familiari frustigazioni. Buona fortuna tesora.

Unisciti alla discussione

4 commenti

  1. Mio Caro Amico, terrò conto della lettura del quadro astrale sperando di sopravvivere ai prossimi giorni. Il suggerimento di indossare il luminoso amuleto mi sembra vincente. Stasera mi avvicinerò furtiva ai palazzi del potere per conquistare il “magico collier”. Considerando, però, che la sfiga si sta allargando a macchia d’olio, toccando i più diversi aspetti della mia macilenta esistenza…mi cerco anche un bravo esorcista…

Lascia un commento