Le amicizie del cazzo (l’imprescindibile voglia di aiutare chi non vuole essere aiutato davvero ma riversa su di te la merda)

Io: «Questa cosa la conosco credo di poterti aiutare…» «Guarda è successo anche e me prova a fare così…» «Sì, sì capisco perfettamente quello che intendi…» «Ci sono già passato e ho risolto…» «Dai è banale basta che tu…» «Magari è…»   Loro:    

DIAMANTI

E insomma all’inizio odiavo tutto e tutti poi col tempo ho imparato a sopportarvi a far finta che la stupidità e la superficialità fossero una condizione normale e consueta. Poi nel corso degli anni sono successe tante cose, tante situazioni che ho capito talvolta nell’immediato altre volte dopo molto tempo che vi sono ostile. Anche …

Chi si loda si eploda.

Ok sono sicuro. Arcisicuro che un giorno esplodo. Non nel senso spirituale come un’illuminazione o psicologico come un crollo emotivo ma proprio esploderò come una bomba. Insonnia, tachicardia, disinteresse e attacchi di panico saranno il preludio gentile ad una deflagrazione con boato. «CAZZO È SUCCESSO UNA FUGA DI GAS?» «Macché è la detonazione di un …