E insomma all’inizio odiavo tutto e tutti poi col tempo ho imparato a sopportarvi a far finta che la stupidità e la superficialità fossero una condizione normale e consueta. Poi nel corso degli anni sono successe tante cose, tante situazioni che ho capito talvolta nell’immediato altre volte dopo molto tempo che vi sono ostile. Anche …
Archivi della categoria:amore
La choice de vivre..
Nella vita si hanno sempre due scelte. E io scelsi. Se avessi scelto l’altra scelta ora mi starei domandando la stessa cosa. “E se avessi scelto l’altra?” Ma ho scelto questa. Forse nella prossima vita farò scelte diverse. Oggi è toccato alla tanica di benzina. La prossima volta opterò per …
Chi si loda si eploda.
Ok sono sicuro. Arcisicuro che un giorno esplodo. Non nel senso spirituale come un’illuminazione o psicologico come un crollo emotivo ma proprio esploderò come una bomba. Insonnia, tachicardia, disinteresse e attacchi di panico saranno il preludio gentile ad una deflagrazione con boato. «CAZZO È SUCCESSO UNA FUGA DI GAS?» «Macché è la detonazione di un …
I castori?
Il fiore si nasconde nell’erba,
ma il vento sparge il suo profumo…
Rabindranath Tagore
Piccolo Fiore e Grande Roccia Rinata
Ho fatto la scelta giusta, siete orgogliosi di me? Ditemi che siete orgogliosi di me. Io sono sempre stato orgoglioso di voi. Fino alla fine di tutto.
Ovunque tu sia ❤️❤️❤️
La Regina della Luce prese l’arco E si mise in cammino… Il Principe della Pace abbracciò l’oscurità E camminò solitario la notte…
Incendiarsi
Mi chiedo che mi succederebbe se prendessi tutti i vestiti, tutti i libri, tutti i dischi, tutti i disegni, tutte le foto e li gettassi alle fiamme. Brucerebbe una parte di me. Osserverei andare in cenere quello che amo, quello che sento mio. Perderei tutto anche quello che ho già perso, ricordi, persone, amici. Resterei …
Perché devo soffrire?
A volte vedo cose inquietanti dove meno me l’aspetto.
Forever Alone (per sempre una macchia)
A volte mi manca il respiro. Mi sento sconfitto. Quante persone mi mancano. Mi viene da piangere. A volte mi nascondo per non essere visto. Non voglio mostrare le mie debolezze. Quanti mi hanno lasciato solo. Quanti se ne sono andati. Non credevo potesse essere così dura. Poi mi fermo. Rifletto. Prendo lui. E tutto …