DIAMANTI

E insomma all’inizio odiavo tutto e tutti poi col tempo ho imparato a sopportarvi a far finta che la stupidità e la superficialità fossero una condizione normale e consueta. Poi nel corso degli anni sono successe tante cose, tante situazioni che ho capito talvolta nell’immediato altre volte dopo molto tempo che vi sono ostile. Anche …

Chi si loda si eploda.

Ok sono sicuro. Arcisicuro che un giorno esplodo. Non nel senso spirituale come un’illuminazione o psicologico come un crollo emotivo ma proprio esploderò come una bomba. Insonnia, tachicardia, disinteresse e attacchi di panico saranno il preludio gentile ad una deflagrazione con boato. «CAZZO È SUCCESSO UNA FUGA DI GAS?» «Macché è la detonazione di un …

Incendiarsi

Mi chiedo che mi succederebbe se prendessi tutti i vestiti, tutti i libri, tutti i dischi, tutti i disegni, tutte le foto e li gettassi alle fiamme. Brucerebbe una parte di me. Osserverei andare in cenere quello che amo, quello che sento mio. Perderei tutto anche quello che ho già perso, ricordi, persone, amici. Resterei …