Archivi della categoria:Firenze
Saw Must Go On
Erano anni che dovevano stroncarmi. E non l'hanno fatto. Anzi. Ho spaccato tante nocche coi miei zigomi. E ora son anche più bello.
Oscure presenze
Gita a Careggi
«Ok dottore quanto mi rimane ancora?» «Faccia poco lo spiritoso. La TAC, l'ecografia, le rx e le analisi non rilevano niente di anomalo. Se non fosse per questi dolori che lei sente da tre giorni e che non si mitigano nemmeno con la petidina direi che lei è in perfetta salute. Sarebbe opportuno restasse …
Ridicolo Paese
Nessun match, nessuna parata di primedonne, nessun silenzio ipnotico per strada. Credevo ieri ci fosse la partita della nazionale italiana di calcio dato che ho visto sventolare nella mia città alcune bandiere tricolore.
In Vino Veritas
In toscana li sanno fare. I vini.
Poheri noi
Non capisco perché Firenze viene considerata una città inferiore, eppure qui succedono cose che hanno un’importanza planetaria. Formiche nella cioccolata? Giammai!! Che l’Onu abbia almeno stavolta la dignità d’intervenire, che diamine.. *locandina de La Nazione, un giornale che non è buono nemmeno per pulirsi il culo. E poi gli danno anche i finanziamenti a questi vigliacchi.