Ora, io sono qui e tu ti siedi proprio davanti al palco. Mi ero accorto di te appena sei entrato in sala. Mi accorgo di tutti. Di tutti voi. Mi incuriosite e non vi accorgete che vi osservo. Vedo tante persone ma loro non hanno idea che le guardo. Loro sono qui per guardare le …
Archivi della categoria:considerazioni
Perché non vi infilate il cellulare in culo?
È pieno di gente che fa foto a se stessa, agli altri, alle cose. Ma dico invece di fare le foto a voi stessi, agli altri, alle cose perché non guardate voi stessi, gli altri e le cose? Massa di mongoloidi. Sempre co sto coso in mano pronti a …
Confu_ciò
Sedersi sugli allori è sbagliato. Ma sedersi sull’ortica è peggio.
Lunedì..
Il mio fato è scritto nelle stelle.
Buona la prima.
Fiorella Mannoia iniziò il suo lavoro facendo la stuntgirl e la controfigura. Biagio Antonacci il carabiniere. Raul Bova l'istruttore di nuoto. Gigi D'Alessio il pianista a feste patronali, comunioni e matrimoni. Nicola Savino come regista radiofonico. Michele Placido il poliziotto. Matteo Renzi marketing nell'azienda di famiglia. Simona Ventura concorrente in quiz e giochi televisivi. Certa …
How does it feel?
How does it feel? how does it feel? to be on your own.. with no direction home.. like a complete unknown.. like a rolling stone?
Il Suono del Silenzio
..e insomma ogni anno a natale deve arrivarmi puntuale il messaggio di questa persona. Il messaggio non dice praticamente nulla. Mi arriva sta cosa e basta. Probabilmente è un modo di autoconvincersi sul "ci sono" o "so che il natale è un momento particolare” o “ti penso" o "spero di trovarti bene". Non rispondo mai …
Cristalloterapia & Calzini
Ho letto in rete che un ottimo rimedio anti-appannamento del parabrezza consiste nel mettere dei cristalli di lettiera (gatto) dentro un vecchio calzino di cotone, sembrava un geniale metodo contro la condensa dell'umidità nell'abitacolo dell'automobile. L'ho provato ma è una cagata! Appena usi il calzino si graffia il vetro che è una bellezza. Perché diffondono …
Scie Chimiche
Le scie chimiche fanno male a troppe persone. Troppe persone.