Oggi è martedì ma ero SICURO che fosse venerdì. Sto messo così già di martedì, no vabbè.
Archivi della categoria:Vita reale
Sulla soglia di lavoro una nutria è cascata
La saggezza del Babbo
«Babbo l'olio è caldo caldo?» «Beh si, dopo qualche minuto si scalda molto» «..quindi brucia?» «Naturalmente» «E fa male?» «Si» «A tutti?» «Si amore a tutti» «A» «..» «Babbo ma è per questo che il signore urla?» «Amore quale signore?» «Il signore in padella» «…amore non dire stupidaggini non c'è alcun s-i-g-n-o-r-e in padella» «Ma babbo c'è …
Merde Italiaaaane
Il bancomat non funziona 8 volte su 10. I dipendenti sono scandalosamente lavativi. Gli uffici luridi. I tempi di attesa apocalittici. Le commissioni vergognose. Le impiegate sciatte. Gli orari di accesso comici. Se qualsiasi lavoratore delle Poste Italiane dovesse provare un senso di afflizione e infamia inversamente proporzionale alla propria voglia di lavorare e direttamente proporzionale allo schifo …
Favolose..
Ho solo una parola per ieri:
VERGOGNA.
Melissa d’Egitto
20 anni, occhi verde smeraldo.. capelli biondi.. Va in Egitto da sola, si sposa un suo amico e partecipa al suo matrimonio. Insomma son tranquillo.
Gabrio Chinaski
«Buongiorno, un caff..» «ECCE HOMO!!» «he he.. un caffè macchiato grazie.» «..» All'uscita del bar una signora con un bel sorriso mi ha dato 2 euro «Li accetti.. povero giovane, immagino stare a dormire tutta la notte all'addiaccio con questo freddo..» occhiolino «si prenda qualcosa di caldo e buona fortuna» Forse è arrivato il …
Al tappeto
Tutte le figurine sono sparse sul tappeto. Lei non può essere costretta con la forza. Io ho più malizia, più strumenti per circuire. Ok. "Facciamo un bel gioco con la scopettina che babbo ti ha comprato?" Mi assento qualche minuto e quando torno il mio cuore si gonfia.. pensavo fosse un serpente e invece è …
Live in Otturation
Il dentista mi chiede «preferisci un'otturazione bianca in resina o una nera con amalgama di piombo? Io ti consiglio in amalgama, sono più resistenti e più sicure anche se considerate erroneamente più tossiche delle bianche. Scegli tu e la prossima settimana te la faccio.» Ci rifletto: bianca è più bella, in resina vetrosa credo sia …