La saggezza del Babbo

«Babbo l'olio è caldo caldo?» «Beh si, dopo qualche minuto si scalda molto» «..quindi brucia?» «Naturalmente» «E fa male?» «Si» «A tutti?» «Si amore a tutti» «A» «..» «Babbo ma è per questo che il signore urla?» «Amore quale signore?» «Il signore in padella» «…amore non dire stupidaggini non c'è alcun s-i-g-n-o-r-e in padella» «Ma babbo c'è …

Merde Italiaaaane

Il bancomat non funziona 8 volte su 10. I dipendenti sono scandalosamente lavativi. Gli uffici luridi. I tempi di attesa apocalittici. Le commissioni vergognose. Le impiegate sciatte. Gli orari di accesso comici. Se qualsiasi lavoratore delle Poste Italiane dovesse provare un senso di afflizione e infamia inversamente proporzionale alla propria voglia di lavorare e direttamente proporzionale allo schifo …

Gabrio Chinaski

  «Buongiorno, un caff..» «ECCE HOMO!!» «he he.. un caffè macchiato grazie.» «..» All'uscita del bar una signora con un bel sorriso mi ha dato 2 euro «Li accetti.. povero giovane, immagino stare a dormire tutta la notte all'addiaccio con questo freddo..» occhiolino «si prenda qualcosa di caldo e buona fortuna» Forse è arrivato il …

Live in Otturation

Il dentista mi chiede «preferisci un'otturazione bianca in resina o una nera con amalgama di piombo? Io ti consiglio in amalgama, sono più resistenti e più sicure anche se considerate erroneamente più tossiche delle bianche. Scegli tu e la prossima settimana te la faccio.» Ci rifletto: bianca è più bella, in resina vetrosa credo sia …