Extracomunitari Maledetti!

  Il sole stordisce.. le forme diventano mobili.. liquide.. dormi e diventi peso.       Dormi.       Calore..     Sudi lentamente e lentamente i pensieri rallentano, mille piccole piacevoli punture di tenero fuoco sulla pelle annichiliscono la tue energia. Scivoli nel sonno, sempre di più. Ogni tanto apri gli occhi nella …

Non tutto il male arrivò per nuocettere.

Il fatto che tra poco diventerà obbligatorio possedere un decoder digitale terrestre per la visione della TV ha un risvolto assolutamente positivo anche se non sembra. Questo oggetto/porcata tutta italiana necessita di considerevoli dispendi di energia: di uno spostamento-di-culo-dalla-poltrona per andare in un centro commerciale a comprarlo; che non è facilmente montabile e compatibile come dicono; …

Andate a FANCULO!!!

Io mica capisco a che cazzo servono quei grumi umani chiamati manifestazioni contro la guerra, contro gli stupri o contro la violenza in genere se non quella di bloccare le strade e per l’ennesima volta spaccare i coglioni ad altri esseri umani. Credo che le guerre siano il frutto marcio di miriadi di ragioni spesso molto complesse ma difficilmente provengono dalla …

~Made in China~

Quando entri da Pitterello e scegli lo scaffale delle scarpe a metà prezzo senza curarti del fatto che son fatte nella zona più povera di Firenze ove risiedono stromi di cinesi felici incatenati a lavorare cartapesta e pelle di dinosauro pagandole 20 euro non puoi lamentarti se i piedi, dopo solo due ore, ti diventano come …

Cara Platea

Ogni spettacolo è gràtis (DIZIONARIO ETIMOLOGICO Accademia Della Crusca: voce latina divenuta italiana sincopato da GRÀTIS ablat. plur. di GRÀTIA grazia, favore, benevolenza, astratto di GRÀTUS grato (v.q. voce) gratuitamente, Di pura grazia, Senza pagamento) quindi è un dono per cui non c’è da pagare alcuna pecunia o scotto. Ossequi alla platea e baci alle …