Odio i cani.

Se c’è una cosa che non sopporto è l’abbaiare dei cani. Il loro continuo latrare mi scava nel cervello come un tarlo convulsivo, mangia la mia tolleranza fino a ridurla a un torsolo di convivenza sociale; odio quelli che entrano nei bar e ci portano il fottuto cane magari vestito di stoffa e acciaio, inutile puzzolente ammasso di peli; quelli che fanno cacare queste bestie sonore sui marciapiedi come se fosse normale far defecare per strada, provo una strana sensazione di rabbia e sindrome da grilloparlante quando i padroni vengono sbranati o azzannati da questi merdosi animali. Se non fosse per gli individui che corrispondono malauguratamente ai padroni e ai genitori dei bimbi che subiscono attacchi dai canimerde li farei sbranare da diecimila cavallette affamate; odio quei dementi che lasciano i migliori amici di certi tipi d’uomo nei terrazzi ad ululare alle ambulanze e ai passanti in un continuo baubau snervante che rimbomba nelle vie e nei cortili; odio quelle femmine che trovano il tempo di portare a spasso i loro cani ma che non sono capaci di dedicare due minuti ad un uomo come si deve; odio quelle frasi banali e ritrite che è più facile amare un cane che un essere umano perché gli esseri umani sono cattivi gli animali buoni. Certo che son buoni, basta saperli cucinare.
 

 

 

35 risposte su “Odio i cani.”

  1. Fiuuuuuu. Pensavo di essere l’unica ad “AMARE” questi simpatici esseri animati.
    Ci sono persone ( e io ne conosco un bel pò)che fanno dormire i propri cani nel loro letto. Nel loro talamoooo d’ammooooreeee.
    Io non lo concepisco. E sinceramente, sto alla larga da gente così. Si sa mai trasmettano qualche malattia..
    _-_

  2. io ci dormo e quando mi butto a letto stanca e il mio cane sente il rumore del materasso, prende il suo pupazzo e corre da me, fa cosi’ tutte le sere da 9 anni, e ogni giorno penso di amarla sempre di piu’.

  3. I cani danno la vita per una porzione di cibo, abbaiano a qualsiasi cosa si muova e se nutriti con carne sanguinolenta diventano aggressivi cioè vivono secondo la loro natura da cani. Cosa diversa è per l’uomo che non capisce cos’è, ama gli animali perché sono esseri in armonia mentre lui non lo è affatto, si comporta come una belva ma sogna come un Dio.
    Decidi tu da che parte vuoi stare.
    Ma mentre rifletti rilassati dissotterrando il tuo osso preferito.
    Bau.

  4. …sono pronta a scommettere soldi che trovo più donne come si deve che non ti vorrebbero nemmeno come maggiordomo per questa tua illuminante frase… 😀

  5. già se danno lavita, vuol dire che muoiono e come fanno a mangiare? diventano fantasmi? sai bimbo che esistono cani che salvano vite umane?

  6. grande!
    finalmente qualcuno che la pensa come me!
    basta! ci hanno rotto il cazzo con questa storia dei cani!
    ogni giorno non si fa che parlare di cani, dai tg al più stronzo programma di merdosi finti buoni.
    con tutte le migliaia di persone che muoiono di fame ogni giorno nel terzo mondo come si fa a preoccuparsi dei cani?
    io non odio gli animali, anzi!
    odio solo le persone che paragonano gli animali a noi umani.
    gente che sarebbe capace di uccidere un uomo solo perchè a fatto del male a un cane, che magari avrebbe potuto sbranarlo.
    non vi fanno incazzare quelle stronze signore di una certa età, zitellone del cazzo che non hanno figli e riversano tutto il loro amore su un tenero cagnolino, spendendo per lui migliaia di euro, e magari al nipotino no danno nemmeno una caramella.
    non hanno rotto il cazzo i cani, hanno rotto il cazzo le persone che amano i cani.
    se un cane uccide una persona va soppresso, è pericoloso, che cosa volete fare? lo volete rieducare?
    volete fargli capire che ha sbagliato?
    ma ricordate il caso di un cane che aggredì una bimba, e il padre per salvarla uccise il cane?
    e il tribunale cosa voleva fare?
    condannare il padre per l’uccisione del cane, ma vi rendete conto?
    paragonare la vita di un uomo a quella di un cane, ma come si può?
    pensiamo ai bambini del terzo mkondo non ai cani, che sono fin troppi,
    o se proprio vogliamo pensare agli animali, pensiamo agli animali in via di estinzione…quelli si che hanno bisogno di noi, non i vostri cani.
    ma dico io, ma avete visto Totti? con tutti i soldi che ha cosa è andato a fare? ha comprato una ambulanza per cani! ma cazzo, con tutti i soldi che hai ma aiuta i poveri, chi cazzo se ne frega dei cani!
    cazzo, ma la superiorità della razza umana che fine ha fatto?
    scommetto che tutti i finti buoni che dicono di amare i cani non alzerebbero un dito per salvare una vita umana.
    ma dove sta la bontà?
    io per salvare l’umanità darei la vita!
    fanculo a voi amanti dei cani, che possiate essere sbranati dai vostri cari, questa è la fine che vi meritate.
    io non odio i cani, ripeto, odio voi amanti dei cani.

  7. sei un grandissimo sfigato, se le donne non trovano cinque minuti per te, anzi, preferiscono passare quel tempo con un cane, il motivo è servito sul piatto ed è il tuo blog da povero frustrato.

  8. Bè tu con il tuo commento hai fatto vedere quanto l’uomo sia superiore vero???
    Certo come no!!!
    Dici tanto che bisogna pensare alla gente che muore di fame nel mondo, che non si deve pensare agli animali….vuol dire che tu quindi aiuti la gente bisognosa, ti fai il culo per cercare di dare da mangiare alla gente che muore di fame per le strade, giusto?
    Prima di scrivere certe cose pensaci….
    Ah e può darsi che quelli che spendono il loro tempo aiutando gli animali…aiutano anche gli esseri umani!!!

  9. Come tutti possono vedere pubblico i commenti nonostante l’imperante cretinaggine, mi diverte e mi fa orrore l’ignoranza: Aiutare il prossimo? Aiutare gli animali? Essere coerenti?
    L’ipocrisia è una brutta bestia. La stupidità però è molto, molto, molto peggio.

  10. sai penso la stessa cosa di te, almeno su qualcosa siamo d’accordo, mi sai dire come mai qualche uomo mi ha chiamato ‘sporco negro’ qualcun altro non ha voluto sedersi accanto a me in treno, e uno, di cui se vuoi ti dico il nome, in gita scolastica ha detto che fare una foto accanto a me è una tragedia.dov’è la grande superiorità umana in questi casi?

  11. Caro Gabriele,

    per un po’ ho osservato da lontano la lunga diatriba su questo sfortunato post dell’esimio Gabrio.
    visti dagli ultimi interventi direi, se posso esprimere il mio personale parere, che si sta un tantino uscendo dal seminato, se non altro dal discorso.
    Gabrio ha espresso il proprio punto di vista, in tanti hanno replicato, con pareri favorevoli o contrari alla sua posizione. adesso basta, le offese personali non credo siano attinenti.
    fatela finita.

    serenamente

    Lara

  12. Vedi Lara essendo l’amministratore unico di questo sito potrei cancellare o modificare ogni offesa/minaccia (sempre che non contengano parole lontane dalla decenza comune) ma non lo faccio, non perché io creda in quel cancro che chiamano democrazia ma perché trovo giusto che ognuno commenti secondo il livello della sua natura. Mi pare evidente che chi non è capace di leggere tra le righe dei miei post non sia capace di vergognarsi da solo ma a differenza di questi vigliacchi io non ho l’abitudine a nascondermi. Proprio perché non taccio gli aspetti oscuri del mio carattere non vedo perché dovrei nascondere la miserabilità altrui!

    Questo blog ha un senso unico e la possibilità di interagire con me è (concedmi una piccola presuntuosa debolezza) una regalo del tutto gratuito.

  13. permettimi, Gabrio, un regalo sprecato da alcuni.
    purtroppo la trasparenza e la sincerità sono articoli che giacciono impolverati nei magazzini, capi fuori moda, ciò non toglie che la maleducazione gratuita sia tutt’altra cosa e che offenda profondamente le persone corrette (come me, se me lo concedi), anche se rivolta ad altri.
    credo che nessuno abbia diritto di insultare personalmente qualcuno che non conosce, per un’idea espressa, soprattutto in un luogo come questo in cui l’amministratore rispetta la natura di ogni utente. non mi piace neanche rispondere a tono a certe offese, anche se è ben più comprensibile.

    pazienza, ci vuole taaanta pazienza!

    (e comunque nessuno difende i gatti, puzzoni!)

    Lara

I commenti sono chiusi