Archivi della categoria:odio
Ora pure gli SMS (Short Merd Service)
Ogni maledetto giorno cerco di trovare un Centro di Gravità Permanente. Ogni maledetto giorno non lo trovo perché ogni maledetto giorno qualcosa mi fa incazzare come una iena. Ogni maledetto giorno faccio un passo verso il baratro dell’inferno su una strada costellata di bestemmie & imprecazioni. La parità di genere? MA ANDATE A FANCULO TESTE …
La verità.
Cuore in pece
All’inizio ero turbato lo ammetto. Poi mi sono detto “Che cazzo te ne frega ma figurati. Sono ombre del passato e nel passato restano. Hanno dimostrato il loro valore, che vale quanto la loro parola. Vivi bene e sereno non vale la pena 😉 ” E sereno torno ad occuparmi delle mie amate ombre del …
I miei sassolini nella scarpa?
Io non capisco che sta succedendo. Forse ho aperto un varco quadrimensionale, materializzo robe in questa realtà. Boh.
Seppelliscili lì.
Dopo innumerevoli prove e tentativi mi sono accorto che i rancori non vanno portati dentro.. devono essere messi da parte. Vanno dimenticati. Vanno lasciati perdere. Preferibilmente seppelliti.
Firenze città vuota.
Eutanasia
Sono inflessibilmente d’accordo con l’eutanasia. L’eutanasia è un atto logico, coerente e necessario in moltissimi casi. Soprattutto quando guardo l’ambiente di lavoro. “Ma sto beneeee siete pazzi? Sto bene fermi fermiiiiii” Niente da fare. Io farei subito l’eutanasia senza se senza ma. A quasi tutti. Per il bene supremo. Per amore.
Kinski
I'11 gennaio 2013 Pola Kinski dichiara “Mio padre Klaus Kinski era semplicemente un violentatore di bambini. Ha abusato di me dai 5 ai 19 anni. Era un mostro”. … Questa cosa mi sconvolge non per lo schifo vomitevole che un verme pidocchioso di cotanta specie mi suscita ma perché quando t'immagini un "mostro" te …
Italia=paese di merda
«Buongiorno vorrei delle informazioni per le sedute relative alla camera iperbarica» «Buongiorno a lei.. per quale patologia avrebbe bisogno?» «Algodistrofia all'inserzione del bacino. Sospetta osteoporosi temporanea. Mi sto paralizzando dal dolore» «..hum.. le sedute durano 70 min e si possono fare in varie fasce d'orario. A Lei quale interessa?» «A me sinceramente interessa il prezzo. …