Cuore in pece

All’inizio ero turbato lo ammetto. Poi mi sono detto “Che cazzo te ne frega ma figurati. Sono ombre del passato e nel passato restano. Hanno dimostrato il loro valore, che vale quanto la loro parola. Vivi bene e sereno non vale la pena 😉 ” E sereno torno ad occuparmi delle mie amate ombre del …

Eutanasia

Sono inflessibilmente d’accordo con l’eutanasia. L’eutanasia è un atto logico, coerente e necessario in moltissimi casi. Soprattutto quando guardo l’ambiente di lavoro. “Ma sto beneeee siete pazzi? Sto bene fermi fermiiiiii” Niente da fare. Io farei subito l’eutanasia senza se senza ma. A quasi tutti. Per il bene supremo. Per amore.

Italia=paese di merda

«Buongiorno vorrei delle informazioni per le sedute relative alla camera iperbarica» «Buongiorno a lei.. per quale patologia avrebbe bisogno?» «Algodistrofia all'inserzione del bacino. Sospetta osteoporosi temporanea. Mi sto paralizzando dal dolore» «..hum.. le sedute durano 70 min e si possono fare in varie fasce d'orario. A Lei quale interessa?» «A me sinceramente interessa il prezzo. …

Lo sport impossibile.

Le olimpiadi sono finite. Che spettacolo grandioso di corpi, prestazioni e carica agonistica. Chissà come sarebbe andata davvero, cioè senza le bombe che TUTTI si sparano dentro. Sarei curioso di vedere come sarebbe andata davvero al di la dell'ipocrisia, se nessuno si dopasse. Hahahah..che vado a pensare. Per un attimo ho immaginato una cosa impossibile. …