Archivi della categoria:Lavoro
Autodistruzione
Chiudo un attimo gli occhi. Quarta notte di fila. Sono morto. Quando lavori notte e giorno tutto sembra sott'acqua: suoni, voci, colori.. è tutto attutito. Vado verso l'autodistruzione. Non m'importa. Chiudo gli occhi. Solo un attimo. A volte ho le allucinazioni. Ma non importa. .. .. .. .. .. . . CAZZO!! quanto ho dormito? …
Eutanasia
Sono inflessibilmente d’accordo con l’eutanasia. L’eutanasia è un atto logico, coerente e necessario in moltissimi casi. Soprattutto quando guardo l’ambiente di lavoro. “Ma sto beneeee siete pazzi? Sto bene fermi fermiiiiii” Niente da fare. Io farei subito l’eutanasia senza se senza ma. A quasi tutti. Per il bene supremo. Per amore.
ALAVORO
Era iniziata male in ufficio ma poi tutto si è sistemato. Pensavo peggio, meno male.
Ritorno al Lavoro
Possibile?
Brainstorming (Tempesta di Cervelli)
Le riunioni di lavoro sono sempre più interessanti.
Travagliare
La Casa In●festa●ta
Da un po di tempo vedo cose strane in casa mia. Credo sia infestata. A volte gli avvolgibili scricchiolano, i termosifoni gorgogliano, i fottuticanidimerdaabbaianoamezzanottesperiamomuoianoloroeiloropadroni e le zanzare mi succhiano il sangue. Sento malignità intorno a me. Tutto si ritorce contro la mia persona. Vedo ombre nere e quando accendo la luce non le vedo più. Cioè …
Sig. Claus Trofobia
Fuori c'è tanta luce vivida, tira una brezza fresca e gli alberi sono verdissimi. Le foglie si muovono dolcemente e alcuni uccellini cinguettano. Sento anche odore di gelsomino. Che schifo. Meno male sto in ufficio a osservare questo monitor artificiale che mi brucia gli occhi e qualche collega sclera sberciando cretinate. Per un attimo mi ero …