Seratine acidule

È divertente fare il buttafuori anzi l'addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi. Schivo coltellate, pugni, vomitate e denunce. Vedo il meglio delle persone, l'aspetto più luminoso delle serate toscane soprattutto quando capitano concerti techno hardcore: gebber, skinhead, thrashcore, zwabber, teste …

Les Bismo

Io stavo aspettando il caffè con le braccia sui fianchi immerso nei miei pensieri e quando questa mosca mi ha sfiorato il gomito la prima volta ho mosso il braccio sinistro.. mi sento sfiorare la seconda volta e agito un po' più rapidamente il gomito finchè la terza completamente irritato da quell'inutile insistenza insettivora ho roteato …

Tutan’kamon baby

Ho trovato un sacco a pelo su internet mi piaceva e mi ci sono infilato dentro. Sembro un sarcofago egizio del campeggio le Marze a Marina di Grosseto. Un faraone dei poveri.   È ganzo, essendo rigirato all’ingiù è supponibile che il sangue scenda alla testa almeno giustificherei la mia follia. Spesso vorrei schiacciare la testa …

Urlo di Minch[ia]

E a sugello di un già complicato momento pervaso da deliri altrui e da oscure incombenze sociali ho finalmente scrutato nel cielo oggi alle ore 08:24 il segno inequivocanbile che le cose presto verteranno nettamente in peggio come già era accaduto tempo fa: un fottuto arcobaleno. Sono ansioso quindi di scovare ai piedi del suddetto l’anelata …

Nasco.scosto

   Sapersi nascondere è un’arte. Ogni persona mi è simile quindi ospita dentro se stessa altri Io che pensano, stabiliscono, si fanno film e se li autocriticano con tanto di recensioni ma sono rare le persone che sanno oscurare consapevolmente alcuni di questi Io e soprattutto che non lasciano arroccare ai piccoli monarchi pazzi il diritto di gestire gli altri. …