Ogni maledetto giorno cerco di trovare un Centro di Gravità Permanente. Ogni maledetto giorno non lo trovo perché ogni maledetto giorno qualcosa mi fa incazzare come una iena. Ogni maledetto giorno faccio un passo verso il baratro dell’inferno su una strada costellata di bestemmie & imprecazioni. La parità di genere? MA ANDATE A FANCULO TESTE …
Archivi della categoria:Il Male
NO WORDS
“Si ma Putin ha invaso l’Ucraina che cazzo ha iniziato lui” “grazie ai vaccini il covid si è fermato” “Se non vai a votare vincono loro” “Aprite il Terzo Occhio e attivate il Kundalini” “Il rugby è educativo” “Piove governo ladro!” “Come furono permesse le leggi razziali?” “il modello occidentale è superiore” “Dio vede e …
Per un pugno di porchiddi
Quando un uomo ben disposto incontra un uomo con lo scooter (se piove alle 8 del mattino) l’uomo ben disposto è un uomo morto.
Seratine acidule
È divertente fare il buttafuori anzi l'addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi. Schivo coltellate, pugni, vomitate e denunce. Vedo il meglio delle persone, l'aspetto più luminoso delle serate toscane soprattutto quando capitano concerti techno hardcore: gebber, skinhead, thrashcore, zwabber, teste …
Dexter Morgan mi fa una sega.
È inutile, nonostante i miei sforzi resto un orribile molecola oscura. Alla fine sono un mostro. Mi arrendo.
zOrg
L'abito non fa il monaco. E logicamente il monaco non fa l'abito. Infatti è il sarto che fa l'abito. Ma se un monaco fosse anche sarto farebbe l'abito quindi se l'abito non fa il monaco sarto non è detto che il monaco sarto non possa fare l'abito.
Les Bismo
Io stavo aspettando il caffè con le braccia sui fianchi immerso nei miei pensieri e quando questa mosca mi ha sfiorato il gomito la prima volta ho mosso il braccio sinistro.. mi sento sfiorare la seconda volta e agito un po' più rapidamente il gomito finchè la terza completamente irritato da quell'inutile insistenza insettivora ho roteato …
Evil inside.
Non posso tenermi sempre tutto dentro. Proprio non posso. E non è giusto. …
Tutan’kamon baby
Ho trovato un sacco a pelo su internet mi piaceva e mi ci sono infilato dentro. Sembro un sarcofago egizio del campeggio le Marze a Marina di Grosseto. Un faraone dei poveri. È ganzo, essendo rigirato all’ingiù è supponibile che il sangue scenda alla testa almeno giustificherei la mia follia. Spesso vorrei schiacciare la testa …
Urlo di Minch[ia]
E a sugello di un già complicato momento pervaso da deliri altrui e da oscure incombenze sociali ho finalmente scrutato nel cielo oggi alle ore 08:24 il segno inequivocanbile che le cose presto verteranno nettamente in peggio come già era accaduto tempo fa: un fottuto arcobaleno. Sono ansioso quindi di scovare ai piedi del suddetto l’anelata …