Ogni maledetto giorno cerco di trovare un Centro di Gravità Permanente. Ogni maledetto giorno non lo trovo perché ogni maledetto giorno qualcosa mi fa incazzare come una iena. Ogni maledetto giorno faccio un passo verso il baratro dell’inferno su una strada costellata di bestemmie & imprecazioni. La parità di genere? MA ANDATE A FANCULO TESTE …
Archivi della categoria:Visioni
Cambiamenti
Ogni esperienza mi ha cambiato profondamente.. ogni dolore.. ogni sconfitta mi ha cambiato. Ogni meditazione mi ha fatto scendere sotto, diritto dentro il mio abisso. Sono caduto nel buio misterioso del mio animo, ho scorto gli enigmi del mio Cuore. Mi siedo, respiro, ascolto.. all’inizio i pensieri sono un vortice e un turbinio che dolcemente …
OGGI COLLASSO
Che post ho fatto?
Appena schiacciata una noce ho notato che conteneva un piccolo cervello. Due emisferi, le scissure, il lobo temporale.. proprio un cervellino! L'ho guardato stupito perché ho letto da qualche parte che i vegetali non hanno cervello per via della mancanza di un sistema nervoso. E invece ce l'hanno eccome. È piccolo e marroncino. Sembra anche croccante. Per questa …
Llewelyn
«Dove vai Llewelyn?» «Esco. E sto per fare una cazzata. Se non torno entro domani di' a mia madre che le voglio bene» «Ma..ma..ma tua madre è morta Llewelyn» «…allora glielo dirò direttamente io»
Nomen omen
Gabrio è un nome che non avevo mai sentito prima di me. Mi dicono infatti che le prime volte che mi chiamavano non rispondevo. Non mi giravo neppure. Forse il mio vero nome non è Gabrio.
Il destino è quel che è non c’è scampo più per me!
Un giorno guardando il film Minority Report mi sono soffermato su una scena molto particolare, una di quelle cose che all'inizio non ci fai caso poi ci pensi e ripensi nei giorni a venire. Sono come bagliori nelle tenebre: Tom "John Anderton" Cruise spiega a Colin "Danny Witwer" Farrell come funziona la Precrimine, una …
Leggi tutto “Il destino è quel che è non c’è scampo più per me!”
Tap[peti]
Riesco a tollerare solo il grande Carlo Vanoni della Galleria Orler in tv, lo trovo preparato e interessante. Conosce i tempi giusti, non è mai banale e ha classe da vendere.. quella che manca a tutti in televisione. Guardo praticamente solo televendite e, a parte lui, mi diverte vedere questi imbonitori impiccati nelle loro inutili cravatte …
Età
Quando guardo nel passato vedo un bambino, incerto, sospettoso, traballante e timido invece quando guardo nel futuro vedo un vecchio rincoglionito incerto, sospettoso, traballante e timido. Meno male che ho ancora tempo per godermi da adulto il mio essere arzillamente incerto, sospettoso, traballante e timido.