Ora pure gli SMS (Short Merd Service)

Ogni maledetto giorno cerco di trovare un Centro di Gravità Permanente. Ogni maledetto giorno non lo trovo perché ogni maledetto giorno qualcosa mi fa incazzare come una iena. Ogni maledetto giorno faccio un passo verso il baratro dell’inferno su una strada costellata di bestemmie & imprecazioni. La parità di genere? MA ANDATE A FANCULO TESTE …

NO WORDS

“Si ma Putin ha invaso l’Ucraina che cazzo ha iniziato lui” “grazie ai vaccini il covid si è fermato” “Se non vai a votare vincono loro” “Aprite il Terzo Occhio e attivate il Kundalini” “Il rugby è educativo” “Piove governo ladro!” “Come furono permesse le leggi razziali?” “il modello occidentale è superiore” “Dio vede e …

Man Ray Ban

Mi piacciono gli occhiali scuri, quella calda sensazione che puoi guardare chiunque senza essere visto e senza che nessuno ti guardi dentro. Se gli occhi sono la spia del cuore o nella fronte e negli occhi si legge la lettera del cuore o perché gli occhi sono lo specchio dell’anima non vedo perché dovrei far …

Cuore in pece

All’inizio ero turbato lo ammetto. Poi mi sono detto “Che cazzo te ne frega ma figurati. Sono ombre del passato e nel passato restano. Hanno dimostrato il loro valore, che vale quanto la loro parola. Vivi bene e sereno non vale la pena 😉 ” E sereno torno ad occuparmi delle mie amate ombre del …

«E un’c’è pace»

Sei un presuntuoso, un egocentrico, un signorisonoartistasoloio. E allora via a leggere altri blog: zoccole, fatine, inutilità, politica, ricette. E mi vien da vomitare. E torno qui. E vado via subito perché non sopporto i presuntuosi, gli egocentrici, i sognorisonounar….