Che non scade. Insapore. Anzi dal sapore zuccherino e speziato. Magari di cedro o ginger o mirtillo. Piccola. Che scende giù facile. Velocissima. Un interruttore. Mettiamo caso che arrivi un dolore improvviso, qualcosa di innominabile, di ingestibile. Qualcosa che ti annienta e che fa perdere il senso di tutto. Di definitivo. Per cui non vale …
Archivi della categoria:La fine
Cuore in pece
All’inizio ero turbato lo ammetto. Poi mi sono detto “Che cazzo te ne frega ma figurati. Sono ombre del passato e nel passato restano. Hanno dimostrato il loro valore, che vale quanto la loro parola. Vivi bene e sereno non vale la pena 😉 ” E sereno torno ad occuparmi delle mie amate ombre del …
I’ll..
Anche oggi tutto bene…
Pensavo oggi fosse peggiore di ieri invece avevo ragione. Voglio vedere fin dove arrivo. Per curiosità.
Sono esattamente
23 minuti che aspetto la fine del mondo. Non voglio credere che questo schifo continuerà. Ho fiducia, forse è solo un ritardo. 🙁
Deus Sol Invictus
Sono quattro mesi che non piove. Che sia questa la prevista temuta tempesta solare del 2012 tanto paventata dai mentecatti complottisti? O Frati che sia finalmente la tanto picciola vigilia d'i nostri sensi ch'è del rimanente? Siccità, riserve idriche quasi finite, caldo insopportabile. Sembra l'inizio dei cataclismi. L'inferno si appropinqua. Ogni tanto vedo che la gente …